Novità in Mozilla Thunderbird 78

MODALITÀ SCURA

Ora Thunderbird ha una modalità scura che rende più agevole la corrispondenza in tarda serata. Thunderbird passerà automaticamente alla modalità scura se questa è stata impostata come modalità predefinita per il sistema operativo.

CONFIGURAZIONE DELL’ACCOUNT E CENTRO DEGLI ACCOUNT AGGIORNATI

La finestra Configurazione dell’account e la scheda Centro degli account sono state entrambe aggiornate. La scheda Centro degli account appare quando non è stato configurato un account o quando si seleziona un account esistente nell’albero delle cartelle.

 

FINESTRA DI COMPOSIZIONE RIDISEGNATA

La finestra di composizione è stata rielaborata per rendere l’operazione più veloce, facile e intuitiva. La finestra di composizione ora occupa meno spazio visualizzando i destinatari in “pillole”, invece di usare un’intera riga per ogni indirizzo.

Leggi anche:  Guida a KolourPaint programma di grafica digitale libero e gratuito : Lavorare con il colore

La finestra di composizione ridisegnata semplifica la gestione di destinatari multipli e il nuovo layout intuitivo aiuta cgli utenti a scoprire le sue funzionalità.

 

Espero que esta publicación te haya gustado. Si tienes alguna duda, consulta o quieras complementar este post, no dudes en escribir en la zona de comentarios. También puedes visitar Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Telegram y WhatsApp donde encontrarás información complementaria a este blog. COMPARTE EN!
Leggi anche:  Calibre il migliore strumento di gestione ebook open source di sempre.
stampa la pagina
Precedente Rilasciata Ubuntu 20.10 "Groovy Gorilla" con tutte le sue derivate ufficiali. Successivo Come creare un evento ricorrente un Mozilla Thunderbird.

Lascia un commento